Jimmy Edgar al Tunnel tra Arte e Musica
Le Cannibale, in collaborazione con LSRBLST, portano al Tunnel Club di Milano l’ennesimo profilo di qualità.
Jimmy Edgar, nato a Detroit ma attualmente stabilito a Berlino, è un artista dal talento poliedrico ed enigmatico che si esprime non solo nelle vesti di DJ-Producer, ma anche di polistrumentista, grafico e fotografo di moda.
Dopo aver distribuito dischi su etichette del prestigio di Warp Records (di Aphex Twin) e di Bromance Records (di Brodinski e Manu Barron), arriva a questo appuntamento con degli importanti traguardi alle spalle, alcuni dei quali in tempi recenti, tra cui sicuramente ULTRAMAJIC, l’etichetta discografica fondata insieme al suo partner creativo Pilar Zeta nel 2013 e la nascita di un nuovo album in uscita proprio su quest’ultima. Non è un caso che la serata sia stata all’insegna dell’espressione artistica a 360 gradi con il live painting di Sante Visioni a far da cornice alla originale offerta musicale anche di UABOS e Bold As Gold.
Vi proponiamo qui sotto alcuni momenti di ieri sera ricordandovi i prossimi importanti appuntamenti con Le Cannibale: il 6 Febbraio saranno a Firenze, poi di nuovo a Milano il 7 Febbraio con Vitalic e il 14 Febbraio con Nathan Fake live.
Nessun commento