Nameless 2015: Doppio Stage, Lineup e TimeTable Ufficiale
Finalmente iniziano a circolare le prime voci sull’evento Nameless 2015, festival che ormai da due anni è punto di riferimento per il panorama elettronico italiano, ne avevamo già parlato qui: articolo Nameless.
Giunto alla sua terza edizione si è totalmente rinnovato. Il festival sarà sempre impostato sulle tre giornate dello scorso anno, ma per questa edizione si è deciso di fare le cose in grande, la vecchia location per motivi logistici andava rinnovata e si è deciso di scommettere su una nuova località: Barzio Area Spettacoli in Via Fornace Merlo, 23816
L’organizzazione non si è di certo accontentata ed è riuscita a fornire il giusto scenario per un evento che si preannuncia incredibile; 3 giorni di grande musica con molti artisti italiani e molti Deejay internazionali.
Da Giovedi 15 Gennaio saranno online i primi Tickets al prezzo speciale di 35 euro. Un modo per valorizzare i fan che, indipendentemente dalla Lineup decidono di credere in un progetto che da tempo ormai si è ritagliato il rispetto da parte della clientela.
Ora il prezzo si è stabilizzato a 45 Euro ma l’offerta si è arricchita ulteriormente grazie alla presenza di un secondo Stage che in seguito alla rinuncia da parte dell’evento Sansation White di organizzare l’evento 2015 a Bologna, ha portato Nameless in una posizione di Leadership per quanto riguarda i festival in Italia.
Quel che sappiamo sulla Lineup? Sicuramente dará spazio a numerosi deejay italiani di qualitá e che quest’anno non avverrá più la divisione delle giornate rispetto ad un genere musicale. Il tutto sará omogeneo in modo da creare un vero e proprio percorso all’interno di ogni giornata.
Col passare del tempo youngmusicwriters.it seguirá lo sviluppo della lineup e raccoglierá quello che esce dalla pagina ufficiale Facebook di Nameless.
Ecco La TimeTable ufficiale:
I biglietti sono disponibili sul circuito CiaoTicket cliccando qui.
Non ci resta che aspettare e assicurarci un posto, per uno dei Festival più importanti del panorama italiano. 30 Maggio, 31 Maggio, 1 Giugno 2015.
Nessun commento