Le 5 Cose che Sicuramente non sai su Justin Timberlake
Dopo il successo del primo capitolo dedicato ad Armin Van Buuren, se l’avessi perso clicca QUI, ecco il secondo capitolo della rubrica Le 5 cose che Sicuramente non sai su… un approfondimento settimanale su numerosi artisti che punta a scorgere delle particolarità, degli aneddoti interessanti che fanno parte della loro vita musicale e non solo.
Questa volta parleremo di un grande artista americano che tra le altre cose ha appena annunciato un nuovo disco per il 2016.
Justine Timberlake lo conosciamo e tutti sarebbe superfluo ricordarne le canzoni più importanti, ma per entrare nel clima e per prepararci incominciamo ascoltando un suo brano, subito dopo si comincia!
NUMERO UNO
Anche lui come tanti ha iniziato con la Disney, molti sono convinti che l’esordio di Justin nel mondo della musica sia stato con gli ‘NSYNC. Niente di più sbagliato. Aveva iniziato già in tenera età e aveva raggiunto la notorietà grazie al Mickey Mouse Club, lo stesso che ha sfornato Britney Spears, Christina Aguilera e Ryan Gosling. Riuscite a riconoscerli?
Nessun commento