Nuovo Singolo Per i Die Antwoord
Finalmente dopo un lungo periodo di attesa i Die Antwoord lanciano il video di “Ugly Boy”, terzo estratto, dopo “Cookie Thumper!” e “Pitbull Terrier”,del loro ultimo album “Donker Mag” uscito nel Giugno 2014.
Come sempre il gruppo sudafricano, formato da Ninja, Yo-landi e DJ Hi-Tek, ci stupisce con un video, diretto personalmente Ninja, come sempre poco sobrio includendo scene controverse e situazioni politicamente scorrette, con un Ninja sporco di sangue e una Yo-landi in versione dark, insomma in vero stile Die Antwoord.
Inoltre, da notare la presenza di diverse comparse celebri tra cui la modella Cara Delevingne, Marilyn Manson, Jack Black, Flea (bassista dei Red Hot Chili Peppers) e Dita Von Teese, non ci stupisce poi la partecipazione di Aphex Twin, musicista britannico, dato che il suo brano “Ageispolis” è stato usato come sample per la realizzazione di “Ugly Boy”.
In questi giorni il gruppo sudafricano ha annunciato il tour europeo che inizierà a metà Novembre in Russia, per poi toccare diverse capitali del nostro continente, per ora non è ancora stata annunciata una data italiana, speriamo di ricevere presto notizie a riguardo, per ora godiamoci il loro nuovo video.
A breve, prossima primavera, potremmo vedere Ninja e Yo-landi nel ruolo di attori al fianco di Hugh Jackman nella pellicola Sci-Fi di Neil Blomkamp “Chappie”, dove interpretano due criminali sudafricani che cercano di rapire Chappie, robot protagonista del film.
Qui il primo trailer uscito, vedremo poi come se la sono cavata nelle vesti di attori.
Nessun commento